1. CARTHAGE (MISSOURI)
Un breve tratto di Route 66 che conduce a Carthage in Missouri è chiuso per lavori fino a settembre 2017. Localmente sono comunque stati piazzati dei cartelli che indicano ai viaggiatori della Route 66 il percorso da seguire per riprendere la Mother Road dopo l’interruzione.
Il tratto interessato è il seguente:
2. NATIONAL TRAILS HWY, ROUTE 66 (CALIFORNIA)
Il tratto nel Mojave Desert tra la Bolo Rd. e la Cadiz Rd., un tratto di poco più di 8 km, è chiuso fino a settembre 2017 per la sostituzione di due ponti. E’ il tratto di strada che conduce ad Amboy ed al suo Roy’s Cafe. Per arrivare ad Amboy provenendo da Goffs, quindi da est, sarà necessario prendere la I40 ed uscire sulla Kelbaker Rd., da li si proseguirà verso sud, si intercetterà di nuovo la National Trails Hwy (La Route 66) e si arriverà ad Amboy; da qui si potrà proseguire verso Ludlow e Barstow.
Il tratto è interessato è il seguente:
3. CAJON BLVD (CALIFORNIA)
E’ stato invece riaperto al traffico, dopo anni di lavori, il Cajon Blvd in California. Prima della sua chiusura si era costretti a prendere, per un breve tratto, la I15 e la I215 per poi uscire di nuovo sul Cajon Blvd (la vecchia Route 66).
Il tratto interessato è il seguente:
Il tratto del Gasconade Bridge in Missouri resta ancora chiuso.