Islanda 2024 – On the Road

Pubblicato: agosto 30, 2024 in Viaggi

Quando sono in vacanza mi piace postare nel mio sito le foto ed i video di ciascun giorno di viaggio.

E’ un modo per alimentare la nostalgia una volta a casa.

Le prime foto che condivido, come in questo caso, sono per praticità scattate col cellulare; gli scatti della fotocamera necessitano di una lavorazione un po’ più lunga che non posso fare in viaggio.

I video, girati con la Gopro ed il drone, li monto “al volo” la sera giunto alla destinazione di giornata, scegliendo un’unica colonna sonora (tipicamente royalty free) e le immagini che in quel momento mi sono piaciute di più.

Anche il video definitivo lo monterò con calma, nel tempo libero e con un programma più “solido” di quello che solitamente mi porto in vacanza.

Le foto ed i video “on the road” di questo viaggio in Islanda sono quindi divisi per giorno e per tratta percorsa; alla fine ho raggruppato le immagini più belle girate col drone, durante l’intero viaggio, in un unico video.

Ed ora che sono a casa… che la nostalgia abbia inizio!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.